Alessandro Bernazzi

Servizio di Wedding Dog Sitter
disponibile in tutta Italia

Il migliore amico dell’uomo non può essere dimenticato in un’occasione importante come quella del Matrimonio. Per questo mi occupo del servizio di Wedding dog sitter in tutta Italia. Sarò con il cane tutto il tempo, in modo che sia felice e sereno accanto a voi nel giorno delle nozze.

Come si svolge il servizio di Wedding Dog Sitter

Ci sarà un primo appuntamento di conoscenza in cui conoscerò sia voi sposi che in particolare il/i cane/cani per poter capire le esigenze di cui avrà bisogno ed esser il più preparato possibile in modo già di stabilire un rapporto assieme a lui.

Il giorno del matrimonio arriverò con almeno 2 ore di anticipo rispetto alla cerimonia, questo ci permette di creare con il cane un rapporto di empatia e diventare per lui un punto di riferimento.

Il sottoscritto come #BernazziWeddingDogSitter (metti Mi Piace alla pagina Facebook), starà con il cane tutto il tempo, lavorando sulla sua emotività, gestendo la tensione e lo stress, mettendo le necessità del cane al primo posto, in modo che sia felice e sereno accanto a voi nel giorno delle nozze.

Mi occuperò di farlo giocare, rilassare, del cibo, e mi prenderò cura di lui per qualsiasi necessità. Il lavoro inizia qualche ora prima della cerimonia e terminerà quando anche l’ultimo invitato sarà andato via.

Questo, per permettere a voi sposi di stare tranquilli. La durata del servizio è solitamente di circa 10/12 ore. Nei casi in cui ci sia la necessità lo riporterò a casa, assicurandomi che abbia tutti i suoi comfort di sempre.

Non prendetevela se preferisco dire di “no” agli invitati o amici che mi chiederanno di portarlo al guinzaglio durante la cerimonia: nella giornata delle nozze lui è affidato a me in modo che voi sposi possiate stare tranquilli e sereni nel più bel giorno della vostra vita.

Bernazzi Wedding Dog Sitter
Please accept statistics, marketing cookies to watch this video.
Bernazzi Wedding Dog Sitter
Please accept statistics, marketing cookies to watch this video.
5 lezioni + 1 in omaggio se ti iscrivi alla Newsletter di Alessandro Bernazzi
error: Contenuto protetto da copyright